Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

VISTI PER L’ITALIA - IL PROGRAMMA VIAGGIATORI ABITUALI PER L’ITALIA!

Data:

29/09/2014


VISTI PER L’ITALIA - IL PROGRAMMA VIAGGIATORI ABITUALI PER L’ITALIA!

1. A partire da subito il Consolato Generale d’Italia a San Pietroburgo ha deciso di introdurre una importante novità in tema di visti d’ingresso: il Programma Viaggiatori abituali per l’Italia. Chiedere un visto al Consolato italiano vi dara’ la possibilità di usufruire non solo delle facilitazioni già introdotte in occasione dell’Anno del turismo Italia-Russia (e quindi di ottenere visti annuali e biennali) ma oggi di avere anche visti TRIENNALI, multingresso.

Questa nuova possibilità è riservata a coloro che:
a) visitino l’Italia almeno 2 volte nel corso di un anno oppure
b) abbiano nel proprio passaporto almeno 3 visti Schengen dei quali uno italiano oppure
c) abbiano nel proprio passaporto almeno 2 visti italiani

Queste agevolazioni si applicano sia a coloro che sono già in possesso di questi requisiti sia a coloro che li matureranno in futuro!

2. LE FILE SONO FINITE! Dal 1 ottobre sara’ possibile prendere appuntamento per presentare le richieste di visto direttamente al Consolato con il nuovo sistema PRENOTAONLINE o telefonicamente. Non occorrerà piu’ fare code e attendere il vostro turno in fila! Sarà possibile prenotarvi direttamente e comodamente dalle vostre case e dai vostri uffici grazie.Tutte le info sono sul nostro sito web www.conssanpietroburgo.esteri.it

3. PIU’ VICINI AI CITTADINI!: Entro la fine dell’anno tutti i cittadini russi e le Agenzie turistiche presenti nelle località di Murmansk ed Archangelsk potranno recarsi nei nuovi Centri di raccolta visti VMS che stanno per essere aperti! Collegatevi al sito internet del VMS http://spb.italy-vms.ru/ per controllare le date di apertura dei Centri!

scarica volantino dir

scarica volantino rov


358