Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

A Milano, capitale del Design, l’unico Workshop in russo dedicato alla progettazione e arredamento di hotel lounge, locali serali, bar e ristoranti.

Data:

10/05/2012


A Milano, capitale del Design, l’unico Workshop in russo dedicato alla progettazione e arredamento di hotel lounge, locali serali, bar e ristoranti.

Sono disponibili 8 Borse di Studio per il Workshop in lingua russa di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano dedicato a “HoReCa Design – Ideare, progettare e arredare locali innovativi per il consumo fuoricasa”.

Il Workshop, unico in lingua russa, è rivolto ad architetti, interior designer e operatori, ed è dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento di locali serali, bar, hotel lounge, ristoranti e spazi per il consumo fuoricasa, un settore in evoluzione in tutto il mondo.

La 3a edizione del Workshop, di 40 ore in aula, con visita guidata a locali di design di Milano, si svolge da lunedì 30 luglio a venerdì 3 agosto 2012 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

Sono previste lezioni di docenti specializzati del Politecnico di Milano su progettazione, design,  arredamento,  illuminazione, colore, materiali e marketing, per la migliore comprensione dell’evoluzione internazionale del settore.

Programma, calendario, commenti e iscrizioni su www.designexperience.ru

Richiedete le Borse di Studio sul sito entro il 20 luglio 2012. A carico dei progettisti la sola tassa d’iscrizione.

I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.
 
Per informazioni:  POLI.design, Anna Kolomiyets  poli@designexperience.ru  Tel.+39 02 23997221 Milano

 logo ho.re.ca.


269