Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Concorso Letterario Internazionale “Tauromenion - Città di Taormina”

Data:

01/03/2013


Concorso Letterario Internazionale “Tauromenion - Città di Taormina”

MARZO 2013 - Al Concorso Letterario Internazionale “Tauromenion - Città di Taormina”, sotto il Patrocinio del Consolato Generale d’Italia di San Pietroburgo, della Città di Taormina, del Festival Internazionale del Cinema di Taormina “Taormina Arte”e del Festival Internazionale della Letteratura “Taobuk”,  possono partecipare tutti i cittadini russi amanti della lingua e cultura italiana che invieranno una “storia breve” ambientata a Taormina e/o in Sicilia di non meno di 2 cartelle e non più di 5 cartelle (25 righe a cartella da inviare entro il 30.06.2013, via email a director@babilonia.it).

Le storie brevi saranno valutate da un Comitato Scientifico ed agli autori delle 3 migliori Storie Brevi saranno assegnate 3 Borse di Studio per un soggiorno linguistico e culturale a Taormina presso la Scuola di Italiano per Stranieri BABILONIA. La Borsa di Studio comprende vitto e alloggio, rimangono a carico dei vincitori le spese di viaggio.

I risultati della selezione e i nomi dei vincitori delle Borse di Studio saranno comunicati entro luglio 2013. Le Borse di Studio saranno assegnate nel corso di una cerimonia all’interno del Festival Internazionale del Libro TAOBUK che si terrà dal 21.09 al 27.09.2013 a Taormina. 

Il Regolamento per la partecipazione al Concorso è allegato di seguito. Il modulo di iscrizione al concorso si può scaricare sul sito www.kursy-italyanskogo.ru 

Scarica qui il bando (formato pdf)

 taormina

scuola di lingue babilonia


 


303