Cari Connazionali,
si informa che dal 31 agosto 2020 sono iniziate le operazioni di consegna dei plichi elettorali secondo l'indirizzo di residenza presente nello schedario consolare.
Le schede, una volta espresso il voto, dovranno essere rispedite al Consolato secondo le istruzioni contenute nel plico elettorale che riceverete. Ad ogni buon fine comunque, per quanti ritengano di voler consegnare direttamente la propria scheda al Consolato Generale, si segnala che sarà possibile depositare personalmente la propria scheda votata presso la sede del Consolato, sito in Teatralnaya Ploshad, 10 qualsiasi giorno feriale dalle ore 9:00 alle ore 17:00 a partire da oggi e fino alle ore 16.00 del 15 settembre p.v.
Per chi non ricevesse il plico elettorale dal 6 settembre sarà possibile rivolgersi al Consolato per avere informazioni sulla mancata consegna o per riceverne il duplicato. Si prega quindi di inviare una mail in tal senso a consolare.spb@esteri.it, allegando una copia del proprio passaporto. N.B. chiunque richiedesse fraudolentemente il duplicato del plico elettorale sarà perseguibile dalle competenti Autorità per RESPONSABILITA' PENALE conseguente al doppio voto (art. 18, comma 2, L. 459/2001)