Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

SANREMO A SAN PIETROBURGO

Data:

19/12/2020


SANREMO A SAN PIETROBURGO

SANREMO A SAN PIETROBURGO


28 dicembre 2020 alle 19:00

Direttore: Fabio Pirola

Il festival musicale nella località turistica italiana di Sanremo è famoso in tutta Europa. La partecipazione al festival segnò l'inizio della carriera di molti famosi cantanti italiani, amati sia dal pubblico sovietico che da quello russo poi. Il nuovo programma dell'Orchestra sinfonica del Governatorato di San Pietroburgo sarà caratterizzato da un pot-pourri del repertorio di interpreti popolari - finalisti del concorso di Sanremo di diversi anni, come Andrea Bocelli, Claudio Villa, Adriano Celentano, Robertino Loreti, Toto Cutugno, Albano, Pupo, Eros Ramazzotti.

Il programma prevede anche "Suite Maurizio Fabrizio" - un brano delle melodie più famose del compositore italiano, le cui canzoni hanno partecipato al Festival di Sanremo 34 volte e vinto premi più di una volta. Il concerto si tiene sotto il patrocinio del Consolato Generale d'Italia a San Pietroburgo e con il sostegno della casa editrice musicale "Edizioni Musicali Wicky”.

locandina


712