(ultimo aggiornamento dati: 20/11/2020)
1) AVVISI AGLI OPERATORI
Anno 2020
21/12/2020 Pubblicazione degli esiti della procedura per l'aggiudicazione dei contratti per l'anno 2021:
- pulizia e piccola manutenzione
- sorveglianza
- somministrazione di personale interinale
20/11/2020 Pubblicazione di 3 avvisi esplorativi per la formazione di elenchi di operatori economici per l’aggiudicazione dei contratti 2021 per i seguenti servizi:
-pulizia e piccola manutenzione
-sorveglianza
-somministrazione del personale interinale
Possono presentare manifestazioni di interesse (per ciascun settore di interesse) anche società multiservizi.
Allegati: modello manifestazione di interesse (formato .doc)
Публикация 3-х объявлений о проведении исследования рынка с целью формирования перечня экономических агентов для присуждения контракта в 2021 году на оказание нижеперечисленных услуг:
-уборка и мелкий текущий ремонт
-охранные услуги
-предоставление временного персонала
Заявления о заинтересованности принимаются также от многопрофильных компаний (на каждый вид услуг оформляется отдельная заявка по образцу).
Anno 2019
18/04/2019: AVVISO PUBBLICO per la sponsorizzazione della Festa della Repubblica e di altre iniziative di promozione integrata del Sistema Italia organizzati dal Consolato Generale d’Italia a San Pietroburgo nell’esercizio finanziario 2019
- Avviso pubblico di sponsorizzazione della Festa della Repubblica e di altri eventi
- Regolamento per la gestione delle attività di sponsorizzazione
- Modello offerta sponsorizzazione
Anno 2017
20/03/2017: avviso di selezione per sponsorizzazioni finalizzate alla concessione di spazi pubblicitari in occasione del ricevimento per la Festa della Repubblica
2) BANDI DI GARA
Anno 2019
22/03/2019: BANDO DI GARA ESTERNALIZZAZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ CONNESSE AL RILASCIO DEI VISTI DI INGRESSO IN ITALIA - CIG (Codice Identificativo di Gara): 7813684803 - scadenza 23 aprile 2019 ore 12 locali:
- Avviso errata corrige Capitolato (08/04/2019)
- F.A.Q. (data ultimo aggiornamento: 11/04/2019)
- Decreto di nomina della commissione giudicatrice (24/04/2019)
- Verbale della prima seduta pubblica 24/04/2019 (pubblicato il 07/05/2019)
- Comunicazione seduta pubblica apertura offerte economiche 5 luglio 2019 (pubblicato il 30/05/2019)
- Provvedimento ammissione gara (pubblicato il 25/06/2019)
- Verbale II seduta pubblica 05 luglio 2019 (pubblicato il 09/07/2019)
- Allegato n. 1 verbale seduta pubblica A4 (pubblicato il 09/07/2019)
- Allegato n.1 verbale seduta pubblica A3 (pubblicato il 09/07/2019)
- DECRETO DI APPROVAZIONE DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA (pubblicato il 09/07/2019)
- Riferimenti normativi:
- Direttiva 2014/24/UE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 26 febbraio 2014 , sugli appalti pubblici e che abroga la direttiva
2004/18/CE Testo rilevante ai fini del SEE - reperibile sul portale di accesso alle leggi dell'Unione Europea "EUR-Lex"
- D.Lgs. del 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. (Codice dei contratti pubblici) - reperibile sul Portale della legge vigente "NORMATTIVA"
- D.M. del 2 novembre 2017, n. 192 (Regolamento recante le direttive generali per disciplinare le procedure di scelta del contraente e l'esecuzione del contratto da svolgersi all'estero, ai sensi dell'articolo 1, comma 7, del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50) - reperibile sul Portale della legge vigente "NORMATTIVA"
===================================================================================
3) CONTRATTI
- Determine a contrarre
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Servizio annuale derattizzazione
Servizio annuale pulizia e piccola manutenzione
Affidamento incarico RSPP e Medico competente
Somministrazione personale interinale sezione visti
Somministrazione personale interinale sezione consolare
Servizi assicurativi RC vettura di servizio
Assicurazione sanitaria personale a contratto a legge locale
Corso di formazione Addetto al primo soccorso
Fornitura attrezzature informatiche
Servizi assicurativi RC auto vettura di servizio
Acquisto biglietti aerei partecipanti eventi dedicati al design italiano nel settore automotive
Pernottamento alberghiero partecipanti eventi dedicati al design italiano nel settore automotive
Fornitura materiale documentario design italiano settore automotive
Fornitura materiale divulgativo convegno design italiano settore automotive
Noleggio minivan in occasione Forum Economico di SPB
Fornitura materiale di cancelleria
Fornitura toners e materiali per stampanti
Forniture materiale igienico-sanitario
Manutenzione e ricarica estintori
Relazione valutazione canone locazione sede e stesura parere peritale
Acquisto biglietto aereo partecipante rassegna cinematografica
Diritti proiezione pellicole rassegna cinematografica
Sottotitolazione pellicole rassegna cinematografica
Fornitura toner e drums per fotocopiatrici
Servizi a supporto organizzazione IV edizione della Settimana della Cucina Italiana nel mondo
Elaborazione editoriale e stampa atti convegno La Strada Ethos e Pathos del cinema italiano
Fornitura materiale di cancelleria
Anno 2020
Copertura assicurativa vettura 1
Esecuzione lavori manutenzione vettura 1
Esecuzione trattamento ignifugo strutture in legno
Fornitura attrezzature informatiche
Fornitura dispositivi di protezione individuale
Fornitura materiale cancelleria
Fornitura materiale informatico
Fornitura servizi di sorveglianza
Fornitura servizi di stampa materiale elettorale
Fornitura servizi RSPP e Medico Competente
Fornitura software elaborazione oneri sociali
Servizi assicurativi responsabilità civile
Somministrazione prestazioni lavoro interinale
Fornitura dispositivi di protezione individuale 2
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Anno 2018
Tabella riepilogativa affidamenti anno 2018
Anno 2017
Tabella riepilogativa affidamenti anno 2017
Anno 2016
Prospetto riepilogativo beneficiari 2016
5) Avvisi post informazione:
Anno 2016
03.10.2016 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento diretto alla Società Infordata S.r.l. della fornitura di un apparato rilevatore degli ingressi del personale per l’importo di Euro 1.097,17 IVA esclusa.
05.12.2016 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento diretto alla Società Stazione di Disinfestazione Preventiva S.p.a. della fornitura del servizio di derattizzazione periodo 01.01.02017-31.12.2017 per l’importo di RUB 28.150,08 IVA inclusa.
12.12.2016 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento diretto alla Società Armol S.r.l. dell’incarico di RSPP e di Medico Compente di cui al D.Lgs. n. 81/2008 periodo 01.01.2017-31.12.2017 per l’importo di Euro 3.750 IVA esclusa.
30.12.2016 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento diretto alla Società Cleaning Group Company S.r.l. della fornitura del servizio di pulizia dei locali e delle pertinenze esterne dell’immobile sede degli uffici periodo 01.01.2017-31.12.2017 per l’importo di RUB 1.227.480,00 IVA inclusa.
30.12.2016 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento diretto alla Società Avanpost – Smart Security Group della fornitura del servizio di sorveglianza e controllo degli accessi per il periodo 01.01.2017-31.12.2017. L’aggiudicatario ha negato il consenso alla divulgazione dell’importo dell’affidamento ai fini della tutela del segreto commerciale di cui all’art. 5 della Legge Federale n.98- FS/2004.
Anno 2017
09.01.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento dalla Società Megateks S.r.l. della fornitura del servizio di somministrazione di personale interinale ai fini dell’inserimento dati nella rete mondiale visti periodo 16.01.2017 - 31.12.2017 per l’importo di RUB mensili 85.680,74 IVA inclusa per unità lavorativa somministrata.
09.01.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Komus S.r.l. della fornitura di una cassaforte Valberg FRS – 93 TEL per l’importo di RUB 35.373,69 IVA inclusa.
10.01.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Corporate Systems S.r.l. della fornitura di n. 10 gruppi di continuità APC Smart- UPS per l’importo di RUB 134.665,88 IVA
inclusa.
13.01.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Corporate Systems S.r.l. della fornitura di n. 4 postazioni PC marca Lenovo per l’importo di RUB 186.680,00 IVA inclusa.
21.02.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società M. Video Management S.r.l. di uno smartphone Huawei P9 per l’importo di RUB 34.990,00 IVA inclusa.
31.03.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Proekt Service dell’incarico di progettazione e regolarizzazione catastale delle variazioni subite dall’immobile sede degli uffici per l’importo di RUB 714.691,88 IVA inclusa.
16.03.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Shat – Service Ognezascita dei lavori di potenziamento dell’impianto antincendio presso la sala server per l’importo di RUB 25.111,00 IVA inclusa.
13.04.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Komus S.r.l. della fornitura di materiale di cancelleria per l’importo di RUB 63.593,59 IVA inclusa.
15.05.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Komus S.r.l . della fornitura di n. 2 stampanti per l’importo di RUB 28.280,00 IVA inclusa.
18.05.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Corporate Systems S.r.l. . della fornitura di n. 2 gruppi di continuità APC Smart- Ups 420 VA per l’importo di RUB
21.750,56 IVA inclusa.
24.05.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Zapad S.r.l della fornitura del buffet offerto in occasione della Festa Nazionale della Repubblica Italiana per l’importo di RUB 350.050,00 IVA inclusa.
26.05.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Komus S.r.l. della fornitura di una fotocopiatrice multifunzione Canon Image Runner 1435I MFP per l’importo di RUB 33.195,00 IVA inclusa.
30.05.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs.n. 50/2016, l’affidamento alla Società Megafon S.p.a. della fornitura di n. 2 smartphone Samsung Galaxy J2 Prime per l’importo di RUB 17.980,00 IVA inclusa.
07.06.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento all’Ente Statale Inpredservice dei lavori di realizzazione di un servizio igienico per pubblico a ridotta mobilità. L’aggiudicatario ha negato il consenso alla divulgazione dell’importo dell’affidamento ai fini della tutela del segreto commerciale di cui all’art. 5 della Legge Federale n.98- FS/2004.
07.06.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Komus S.r. l. della fornitura di n. 100 risme di carta formato A4 per l’importo di RUB 18.312,42 IVA inclusa.
15.07.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Komus S.r. l. della fornitura di n. 6 sedie girevoli da scrivania per l’importo di RUB 57.189,05 IVA inclusa.
18.09.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Corporate Systems S.r.l. della fornitura di n. 2 stampapanti HP LaserJet Pro M203dn per l’importo di RUB 35.700,00 IVA inclusa.
20.09.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Key S.r.l. della fornitura di n. 1 scanner Canon Image Formula DR – F120 per l’importo di RUB 26.450,00 IVA inclusa.
20.09.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Komus S.r. l. della fornitura di n. 2 cassettiere, n. 2 scaffalature, n. 2 lampade da terrra e n. 3 sedie girevoli da scrivania per l’importo di RUB 82.248,45 IVA inclusa.
03.10.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società SDMK S.r.l. della fornitura e installazione di n.11 tende a bande verticali orientabili per l’importo di RUB 67.000,00 IVA inclusa.
07.12.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Alme’ Intellekt S.r.l. del servizio di somministrazione di prestazioni di lavoro interinale ai fini dell’inserimento dati nella rete mondiale visti periodo 01.01.2018-31.12.2018 per l’importo di RUB 3.910,78 IVA inclusa per unità lavorativa somministrata su base giornaliera.
08.12.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Armol S.r.l. dell’incarico di RSPP e di Medico Competente di cui al D.lgs. 81/2008 periodo 01.01.2018-31.12.2018 per l’importo di Euro 3.750,00 IVA esclusa.
18.12.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Cleaning Group Company S.r.l. della fornitura del servizio di pulizia degli uffici e delle pertinenze esterne dell’immobile sede degli uffici periodo 01.01.2018-31.12.2018 per l’importo di RUB 1.327.970,00 IVA inclusa.
19.12.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Stazione di Disinfestazione Preventiva S.p.a. del servizio di derattizzazione per il periodo 01.01.2018-31.12.2018 per l’importo di RUB 29.551,92 IVA inclusa.
20.12.2017 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Avanpost S.r.l. del servizio di sorveglianza e controllo degli accessi per il periodo 01.01.2018- 31.12.2018. L’aggiudicatario ha negato il consenso alla divulgazione dell’ importo dell’affidamento ai fini della tutela del segreto commerciale di cui all’art. 5 della Legge Federale n.98- FS/2004.
Anno 2018
06.02.2018 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Corporate Systems S.r.l. della fornitura di n. 12 toners per stampanti per l’importo di RUB 86.959,78 IVA inclusa.
15.02.2018 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Group Renaissance Insurance S.r.l. del contratto di assicurazione della vettura di servizio per l’importo di RUB 136.241,46 IVA inclusa.
07.03.2018 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Allianz Vita s.r.l. del contratto di assicurazione sanitaria periodo 15.06.2018-15.06.2019 a favore di n. 2 unità personale a contratto per l’importo di RUB 238.630,00.
15.05.2018 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Group Renaissance Insurance S.r.l. del contratto di assicurazione della seconda vettura di servizio, per l’importo di RUB 5.835,56 IVA inclusa.
15.05.2018 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Ditta “Almaz Stolitsa” s.r.l. del contratto di fornitura e installazione di una unità di continuità elettromeccanica del cancello principale e di quello di uscita di emergenza della sede, per un importo di RUB 39.000,00 IVA inclusa.
15.05.2018 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 l'affidamento alla Società JSC “Hotel Complex Astoria” della fornitura della struttura ricettiva e del buffet per il ricevimento della Festa Nazionale della Repubblica Italiana, per l’importo di RUB 1.004.410,00 IVA inclusa.
16.05.2018 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 l'affidamento alla " Compagnia RAJZ" s.r.l. della fornitura n. 100 biglietti invito e relative buste per il ricevimento della Festa Nazionale della Repubblica Italiana, per l’importo di RUB 12.700,00 IVA inclusa.
08.08.2018 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Ditta KOMUS San Pietroburgo srl del contratto di fornitura di materiale di cancelleria per un importo di RUB 48.002,47 IVA inclusa.
08.08.2018 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Ditta KOMUS San Pietroburgo srl del contratto di fornitura di n. 3 sedie girevoli da scrivania per un importo di RUB 26.700,00 IVA inclusa.
08.08.2018 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Ditta KOMUS San Pietroburgo srl del contratto di fornitura di toners per stampanti e chiavi USB per l’importo di RUB 81.957,00 IVA inclusa.
24.08.2018 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Ditta YUTTA srl del contratto di esecuzione di lavori di tinteggiatura per l’importo di RUB 405.445,00 IVA inclusa.
17.09.2018 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016 l’affidamento alla Ditta Corporate Systems di San Pietroburgo del contratto avente quale oggetto la fornitura di n. 3 postazioni PC e di n. 1 gruppo di continuità, per l’importo di RUB 150.760,00 IVA inclusa.
12.11.2018 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Ditta IKEA di San Pietroburgo del contratto avente quale oggetto la fornitura di n. 2 divani e n. 1 lampada da terra, per l’importo di RUB 89.044,00 IVA inclusa.
15.11.2018 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla ditta Corporate Systems SRL di San Pietroburgo del contratto avente quale oggetto la fornitura di toners e materiale per stampanti per l’importo di RUB 107.062,71 IVA esclusa.
26.11.2018 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla ditta ARMOL SRL del contratto avente quale oggetto il servizio di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e Medico Competente ex D.lgs n. 81/2008 per l’importo di Euro 3.750,00 IVA esclusa.
28.11.2018 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla ditta Stazione Disinfestazione Preventiva SPA il del contratto avente quale oggetto il servizio annuale di derattizzazione per l’importo di RUB 25.468,47 IVA esclusa.
13.12.2018 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, l’affidamento alla Società Alme’ Intellekt S.r.l. del servizio di somministrazione di prestazioni di lavoro interinale ai fini dell’inserimento dati nella rete mondiale visti periodo 01.01.2019-31.12.2019, per l’importo di RUB 3.630,66 IVA esclusa per unità lavorativa somministrata su base giornaliera.
Anno 2019
25.01.2019 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, all’affidamento alla ditta AVANPOST di San Pietroburgo del contratto avente quale oggetto il servizio annuale sorveglianza e controllo degli accessi all’immobile sede degli uffici del Consolato. L’Affidatario, ai sensi di quanto disposto dalla normativa della Federazione Russa in materia di tutela del segreto commerciale, ha negato il proprio consenso alla divulgazione dell’importo dell’affidamento.
25.01.2019 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, all’affidamento diretto alla ditta TM O CLEANING di San Pietroburgo del contratto avente quale oggetto il servizio annuale di pulizia dei locali e delle
pertinenze dell’immobile sede degli uffici del Consolato, per l’importo annuo di RUB 1.134.368,33 IVA esclusa.
25.01.2019 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, all’affidamento diretto alla ditta KOMUS di San Pietroburgo del contratto avente quale oggetto la fornitura di n. 1 navigatore e relativo supporto per auto, n. 1 umidificatore e n. 1 distributore di acqua, per l’importo di RUB 10.388,84 IVA esclusa.
25.01.2019 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, all’affidamento diretto alla ditta KOMUS di San Pietroburgo del contratto avente quale oggetto la fornitura di n. 1 poltrona da ufficio, n. 1 carrello per
archiviazione documenti, n. 1 tavolino per documenti, n. 1 scaffalatura per bottiglie di acqua, per l’importo di RUB 40.185,19 IVA esclusa.
25.01.2019 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, all’affidamento diretto alla ditta KOMUS di San Pietroburgo del contratto avente quale oggetto la fornitura di materiale di cancelleria , per l’importo di RUB 50.105,75 IVA esclusa.
25.01.2019 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, all’affidamento diretto alla ditta AMETIST S.r.l. di San Pietroburgo del contratto avente quale oggetto la fornitura lampadine ordinarie e alogene, per l’importo di RUB 22.618,90 IVA esclusa.
25.01.2019 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, all’affidamento diretto alla ditta USHAKOV VLADIMIR VLADIMIROVICH con sede a Mosca del contratto avente quale oggetto la fornitura di cilindri in vetro per lampadari da parete, per l’importo di RUB 18.983,05 IVA esclusa.
08.05.2019 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, all’affidamento alla ditta AKME’ INTELLEKT s.r.l. di San Pietroburgo del contratto avente quale oggetto la somministrazione dal 15.04.2019 al 14.10.2019 di prestazioni di lavoro interinale per attività a supporto del settore dei servizi consolar, per l’importo di RUB 426.965,70 IVA esclusa.
08.05.2019 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, all’affidamento all’Ente Unitario Statale Inpredservice del contratto avente quale oggetto i lavori di tinteggiatura delle pareti della sala di attesa dell’ingresso principale dell’immobile sede degli Uffici, per l’importo di euro 263,33 IVA esclusa.
08.05.2019 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, all’affidamento alla Società Group Renaissance Insurance s.r.l. del contratto avente quale oggetto la copertura assicurativa annuale della vettura di servizio Audi A4, per l’importo di RUB 130.383,00 IVA esclusa.
08.05.2019 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, all’affidamento alla Società Corporate Systems s.r.l. del contratto avente quale oggetto la fornitura di un hard disk di rete, per l'importo di 21.550,00 IVA esclusa.
08.05.2019 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, all’affidamento alla Societa’ Armol s.r.l. del contratto avente quale oggetto l’esecuzione del corso di formazione per addetti antincendio di cui al D.Lgs. n. 81/2008, per l’importo di euro 950,00 IVA esclusa.
08.05.2019 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, all’affidamento alla Società Corporate Systems s.r.l. del contratto avente quale oggetto la fornitura di attrezzature informatiche, per l’importo di RUB 320.625,00 IVA esclusa.
08.05.2019 - Si informa di aver disposto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, all’affidamento alla Società Group Renaissance Insurance s.r.l. del contratto avente quale oggetto la copertura assicurativa annuale della vettura di servizio Toyota RAV 4, per l’importo di RUB 9.570,30 IVA esclusa.
6) Verbali di aggiudicazione
09.01.2017 - Verbale di aggiudicazione contratto per la fornitura nel corso dell’anno 2017 di unità lavorative di personale interinale
06.12.2017 - Verbale di aggiudicazione alla Società vincitrice della gara per la fornitura nel corso dell’anno 2018 di unità lavorative di personale interinale
13.12.2018 - Verbale di aggiudicazione contratto per la fornitura nel corso dell'anno 2019 di unità lavorative di personale interinale