Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

COLLOQUI PER LA SELEZIONE DI UN ASSISTENTE INTERINALE (6 MESI) CON CONOSCENZA DELLA MATERIA CONSOLARE

Data:

19/02/2021


COLLOQUI PER LA SELEZIONE DI UN ASSISTENTE INTERINALE (6 MESI) CON CONOSCENZA DELLA MATERIA CONSOLARE

Con il presente avviso si informa che il Consolato Generale d’Italia a San Pietroburgo condurrà dei colloqui selettivi per l’assunzione a tempo determinato (sei mesi non rinnovabili) di un assistente amministrativo a contratto locale. Si richiede conoscenza della materia consolare, della lingua italiana e di quella russa.

NOTA BENE: Verranno convocati al colloquio selettivo soltanto i candidati ritenuti potenzialmente idonei all’incarico, con particolare riferimento alla previa conoscenza della materia consolare al livello del profilo professionale richiesto (assistente).

La domanda di partecipazione al colloquio selettivo va firmata e inoltrata entro il 1° marzo 2021 in formato pdf o jpeg, esclusivamente per posta elettronica, all’indirizzo sede.spb@esteri.it, allegando copia nel medesimo formato di un documento di identità valido e di un curriculum vitae.

Si raccomanda di comunicare nella mail anche il proprio numero di telefono mobile, in quanto il colloquio selettivo si svolgerà con brevissimo preavviso nei giorni immediatamente successivi al 1° marzo.

 

o4yba41 elab

 CLICCA PER SCARICARE L'AVVISO

 


717