Con il presente avviso si informa che il Consolato Generale d’Italia a San Pietroburgo condurrà dei colloqui selettivi per l’assunzione a tempo determinato (sei mesi non rinnovabili) di un assistente amministrativo a contratto locale. Si richiede conoscenza della materia consolare, della lingua italiana e di quella russa.
NOTA BENE: Verranno convocati al colloquio selettivo soltanto i candidati ritenuti potenzialmente idonei all’incarico, con particolare riferimento alla previa conoscenza della materia consolare al livello del profilo professionale richiesto (assistente).
La domanda di partecipazione al colloquio selettivo va firmata e inoltrata entro il 1° marzo 2021 in formato pdf o jpeg, esclusivamente per posta elettronica, all’indirizzo sede.spb@esteri.it, allegando copia nel medesimo formato di un documento di identità valido e di un curriculum vitae.
Si raccomanda di comunicare nella mail anche il proprio numero di telefono mobile, in quanto il colloquio selettivo si svolgerà con brevissimo preavviso nei giorni immediatamente successivi al 1° marzo.